il mio profumo di Still Life....tra fashion e design
Una raccolta di immagini intitolata “Profumo di still-life tra moda e design”. Non un classico portfolio ma un racconto capace di descrivere la personale interpretazione della fotografia moderna. Attualmente, le aziende concentrate nell’essere lo sono altrettanto nell’apparire, “di tendenza”... belle e alla moda! Ciò richiede un’assidua ricerca di nuovi linguaggi comunicativi che siano freschi, semplici e rapidi nella diffusione. Innovare costantemente con nuove idee.. ..guardarsi intorno, ESPLORARE, spaziare da un settore all’altro, oltre qualsiasi personale congettura. Uscire dagli schemi rappresenta il primo step per la modernità.
Quanto è vero che uno chef migliori girando il mondo per arricchire e perfezionare la PROPRIA idea di cucina, cosi, ogni artista dovrebbe essere itinerante nell’animo, percorrendo nuovi settori, migliorando e maturando sempre più la PROPRIA identità e il PROPRIO punto di vista!
Ciao, è un piacere conoscerti! Sono Antonio, un esperto di fotografia per Aziende specializzato nel settore pubblicitario. Lavoro per raccontare l’anima di oggetti apparentemente inanimati.. All’età di 14 anni mi sono avvicinato, per la prima volta, a questo mondo. Con sacrifici, ho conquistato la mia prima reflex, di cui tutt’ora conservo gelosamente i primi scatti. Ho trascorso la mia adolescenza a coltivare la mia passione fino a quando decisi di abbandonare gli studi universitari per dedicarmi esclusivamente ad essa. Dunque, iniziai frequentando un MASTER in fotografia professionale con estrema soddisfazione, diplomandomi con il voto più alto di quell’anno e di tutti gli anni precedenti. Da allora, un crescendo! Il 13 gennaio 2012, a soli 21 anni, sono diventato imprenditore di me stesso, facendo sì, quindi, che la mia passione diventasse, poi, anche il mio lavoro. Teniamoci in contatto: [email protected] - Tel. 329 87 67 777
...La ragione non sovrasta mai l’immaginazione, mentre l’immaginazione spodesta frequentemente la ragione....
“Crea relazione, crea Emozione, la più potente tra le chiamate all’Azione”.
Search