Important Announcement
PubHTML5 Scheduled Server Maintenance on (GMT) Sunday, June 26th, 2:00 am - 8:00 am.
PubHTML5 site will be inoperative during the times indicated!

Home Explore Medicine per capra

Medicine per capra

Published by antonio bianchi, 2023-06-30 12:44:00

Description: dal film The terminal
di Steven Spielberg

Search

Read the Text Version

medicine per capra Steven Spielberg

Questo libro è un Inbook, un libro illustrato con testo integralmente espresso in simboli. Divertiti a leggerlo a voce alta ai bambini, indicando i riquadri uno a uno con il dito, senza modificare velocità e ritmo della lettura originale. Se vuoi saperne di più, vai in fondo al libro. Liberamente tratto dal film The terminal Di Steven Spielberg Illustrazioni tratte dal film Produzione: Steven Spielberg, Walter F. Parkes, Laurie MacDonald. Distributore: United International Pictures 2004 Per la versione in simboli: Testi dalla sceneggiatura del film e originali di Pietro e Antonio Bianchi Progetto grafico e versione in simboli: Antonio Bianchi secondo il modello definito dal Centro studi inbook. csinbook.eu 2023 Simboli Widgit Literacy symbols (WLS) Widgit Symbols © Widgit software 2002-2023 www.widgit.com - www.auxilia.it Integrazioni simboliche morfologiche e lessicali curate dal Centro studi inbook, csinbook.eu, verso il sistema simbolico LAC, libero, aperto e consapevole della lingua italiana.

medicine per capra Steven Spielberg



Buongiorno signore . Per quale motivo vuole andare a New York ? Lavoro o vacanza ? Ma Viktor non capisce cosa dice l' agente della dogana . Il suo passaporto non è valido . Nel suo paese la Kracosia ,, c'è stato un colpo di stato .



Vede signore non può entrare a New York , . Il passaporto non è più valido e non possiamo chiedere una sostituzione . Lei è inaccettabile deve restare nel terminal :.



Viktor non ha un posto per dormire Trova . Ma delle sedie abbandonate e prova a riposarsi . cade . Allora prende un piccolo cacciavite pezzi , smonta i e costruisce un letto di sedie Non è comodo ma riesce . a dormire .



Questo è di lei Dice Viktor raccogliendo il tacco È tutto ? . Non ha bagnato è scivoloso , . visto il cartello ? Sono in super ritardo Non . mi ricordo più qual è l' uscita Buenos Aires . Uscita 24 dice Viktor del negozio di scarpe E , . . le dà un buono Ciao amore lei dice , , quando incontra l' uomo che la aspettava .



Viktor fa cadere per terra i cracker con la salsa che stava preparando scopa per pulire . Allora prende la . Mettila giù mettila giù Lascia , . Tu Stai stare mia scopa dice Gupta Se ,. vuoi prendere mio lavoro . lontano da mio pavimento da mia scopa , . tocchi ancora la mia scopa ti ammazzo . Viktor cammina sul bagnato scivola e cade , .



Viktor scopre le monetine portando a posto il carrello . quando escono le monetine gli arrivano in faccia . Con le monetine riesce a comprare un panino . Lo mangia come un leone affamato .



Voglio chiederle una cosa signor Navorsky ore . Perché fa due di coda ogni giorno se le ho detto che non posso fare niente per lei ? Lei ha due timbri uno rosso uno verde ,. \" - \".Io fifty fifty ho probabilità di entrare a New York È un meraviglioso modo di vederla , ma l' America non funziona così .



Io e te dobbiamo parlare . Mi devi aiutare a conquistare il cuore dell' agente Torres . Se mi aiuti non soffrirai più la fame Cosa vuoi sapere cosa . Tu ,? gambe la vedi tutti i giorni , . Voglio sapere cosa le fa tremare le cosa le fa bollire il sangue . Io fa questo .



Perché lo hai fatto venire È una spia non ? . Cosa ne sai che registra tutto quello che diciamo con un filo nella camicia o un microfono su per il culo ? Dai Gupta ma quante scemenze dici ,? Va bene se lo radiografiamo Sì ? . Allora sei pulito … Va bene giochiamo a carte , !



Viktor incontra Amelia in libreria . Loro si guardano sul serio . Viktor vede che lei ha un grosso libro su Napoleone . E parlano tra di loro . Viktor è molto contento di questa compagnia .



Milo Dragovic russo , un signore che è andato in Canada per prendere delle medicine importanti per suo padre è bloccato per un regolamento . Doveva compilare un modulo . Lui è disperato .



Ma Viktor conosce una regola che lo può aiutare e dice che le medicine sono per una capra . Non ci vogliono i documenti . Medicine per capra dice Milo . E così riceve le medicine . È così felice che abbraccia e bacia Viktor .



Erano più di venti uomini contro il piccolo uomo delle pillole . Erano pronti a usare le pistole . Ma poi un uomo entra in mezzo alla stanza e dice nessuno morirà oggi : e salva il piccolo uomo delle pillole . Chi chi è questo uomo , ? Navorsky Viktor la capra , , !



Amelia vuoi mangiare caneloni , ? Mangia bocconi Bocca mangioni ? ? Mangia bocconi . Mangia bocconi . Usciamo mangiare cannelloni ? Tu e io ?



Avete un appuntamento Dice Gupta ?. Un tavolo è prenotato per Navorsky . Prego signori da questa parte , . Ma suona il telefono . Allora Amelia e Viktor vanno sul terrazzo e lanciano i telefoni nel piazzale sotto Liberi . !



L' agente Torres accetta la proposta di matrimonio di Enrique . Sono all' ultimo cielo . E festeggiano in mezzo a tutti i compagni nel terminal . Evviva gli sposi !



Viktor e Amelia si baciano dopo avere litigato ,. Lei gli chiede cosa c'è nella scatola di latta . E Viktor le racconta la sua storia , la promessa a suo papà appassionato di jazz , , di andare a prendere l' ultima firma dei suonatori del poster . E Amelia si commuove e abbraccia e bacia Viktor .



Gupta dice a Viktor : Tu dovevi andare a New York . Tu sei un vigliacco . Vai a quel paese !



Gupta non ha più paura di essere arrestato . Ormai è un uomo libero e coraggioso . Con la sua scopa come una lancia va incontro all' aereo sulla pista . E lo ferma ! Io vado a casa ! Tu va a quel paese !



Avete un appuntamento ? Mani in alto Non Sei . muoverti . in arresto . Ma Gupta sorride soddisfatto . Ha trovato il coraggio .



Viktor decide di andare a New York Tutti lo salutano e gli danno regali . Va verso le porte del terminal e trova una fila di agenti . Ma non sono lì per bloccarlo . Anzi il capo dei poliziotti , gli dà il suo cappotto . Fuori sta nevicando gli dice , . E tutti lo salutano felici .



Viktor esce dall' aeroporto . L' aria è gelida nevica ,. Ma Viktor è contento lo stesso . Chiama un taxi e gli dice : andiamo a Lexington .



Il locale è qui più avanti sulla sinistra ,. Suonano dal vivo tutte le sere . Le piace il jazz signore ? Lei è Benny Golson ! Mio padre era un suo grande fan . Mi fa firma di suo nome per favore ? Stiamo per iniziare a suonare può aspettare dopo , ?


Like this book? You can publish your book online for free in a few minutes!
Create your own flipbook