Società del gruppo Software Inside s.r.l. – Via Valle Scrivia, 8 – 00141 Roma (RM). [email protected]
Sadi Health
Sadi Health Sadi Health ® è il sistema che permette l’assistenza remota a garanzia della continuità di cura del paziente e delle persone fragili, in macanza di L’ assistenza domiciliare è rivolta a persone in situazione di fragilità, caratterizzate da: Una condizione di non autosufficienza parziale o totale, di carattere temporaneo o de- finitivo; Una condizione di non deambulabilità; Nnao;n trasportabilità presso presidi sanitari ambulatoriali in grado di rispondere ai bisogni della perso- Supporto nella rete familiare/parentale o informale; Condizioni abitative che garantiscano la praticabilità dell’assist- enza, acquisite anche a seguito di azioni necessarie per il super- amento di eventuali fattori ostativi (esempio: abbattimento di barriere architettoniche).
Sadi Health FUNZIONALITA’ Il modulo Arruolamento Pazienti di SADI HEALTH è lo strumento per la ge- stione organica e strutturata dei dati che si riferiscono alla storia clinica di un paziente in regime Assistenza Domiciliare Integrata. Tale funzione garanti- sce supporto ai processi clinici (diagnostico-terapeutici) e assistenziali nei sin- goli episodi di cura e favorisce la continuità di cura per il paziente, grazie alla condivisione e alla disponibilità dei dati clinici registrati durante tutti gli epi- sodi di cura passati che hanno interessato lo stesso paziente all’interno della struttura Il modulo Gestione Interventi di SADI HEALTH permette la ricezione, da parte delle ASL competenti, dei progetti di Assistenza Domiciliare Integrata ed i suoi relativi in- terventi. SADI HEALTH permette di pianificare, gestire, visualizzare consuntivare i progetti\\interventi assegnati all’ ente erogatore . La soluzione permette tramite l’ in- tegrazione con google maps di visualizzare anche l’ indirizzo dell’ intervento Il Workforce Management (WFM) è un insieme di processi che hanno lo scopo di aumentare la produttività e il benessere in azienda attraverso una gestione coor- dinata, efficiente e sicura dei lavoratori.Un sistema di Workforce Management è una soluzione digitale che permette di pianificare il personale. SADI HEALTH utiliz- za questa funzionalità per razionalizzare ed ottimizzare le uscite del personale sa- nitario, basandosi su geolocalizzazione e raggruppamento degli interventi.
Sadi Health FUNZIONALITA’ Il modulo di SADI HEALTH permette attraverso il censimento del paziente (tramite inserimento manuale o attraverso integrazione FSE 2.0) in una cartella clinica, com- pliant con gli standard dettati da AGENAS, di schedulare una televista con un me- dico specialista.La televisita è compliant a tutti gli standard di sicurezza e permette la refertazione della stessa con possibilità di firma digitale Il modulo di SADI HEALTH gestisce un Router dedicato che permette la connessione tramite connessione Bluetooth Low Energy. Riceve i valori rilevati dal device aggan- ciato e la percentuale di carica residua della batteria, quindi li invia al server princi- pale per mezzo di una connessione Wi-Fi. Le metriche gestite da SADI HEALTH sono: -Frequenza cardiaca (HR) e variabilità della frequenza cardiaca (HRV) -Pulse Ox -Rilevamento dello stress -Rilevamento del sonno -Accelerometro
Sadi Health DEVICE Attraverso un Router dedicato SADI HEALTH gestisce la connessione dei dispositivi basati su tecnolo- gia Bluetooth Low Energy. Riceve i valori rilevati e la percentuale di carica residua della batteria, quin- di li invia al server principale per mezzo di una connessione Wi-Fi. Il Router è un dispositivo certificato CE, REACH e RoHS, e si possono associare ad esso 4 dispositivi con- temporaneamente, offrendo una corretta trasmissione dei dati all’interno del Cloud.
Sadi Health INDUSTRIA 4.0 Per sostenere l’innovazione 4.0 delle imprese, il Governo italiano ha predisposto soluzioni di agevolazione degli investimenti azienda- li in beni materiali e immateriali. La legge di bilancio 2022 prevede una serie di aiuti da parte del Gover- no di carattere fiscale e finanziario, focalizzati su tre direttrici strategi- che: • Beni immateriali per l’industria 4.0 • Investimenti tecnologici per lo sviluppo del lavoro agile, realizza- zioneo rigenerazione di processi e prodotti in ottica green • Formazione e consulenza con strumenti di iper- ammortamento,credito d’imposta e abbattimento di interessi pas- sivi o leasing bancario. SADI HEALTH ricade nelle agevolazione dell’ industria 4.0 per investimenti tecnologici e beni immateriali 40% di credito d’imposta industria 4.0 utilizzabile nei 3 esercizi successivi all’acquisto in 3 quote annuali di pari importo. Per le aziende del Mezzogiorno, l’impianto tecnologico permette di usufruire dei seguenti incentivi: 45% di credito d’imposta utilizzabile nello stesso anno di acquisto del bene
Search
Read the Text Version
- 1 - 7
Pages: